12.4.07
posted by Moroz at 12.4.07

Interrompo il momentaneo silenzio in cui è caduto questo blog per cause di forza maggiore (le aspettative si sono ridotte, chissà se riuscirò a postare una sola tavola prima di maggio) per l'improvvisa notizia della morte di Kurt Vonnegut. E per ricordare quello che è stato uno dei più grandi scrittori di fantascienza di sempre, uno dei passi del suo Ghiaccio Nove che, secondo me, esprimono meglio la sua originalità, ironia e intrinseca follia:

Ce ne restammo tutti seduti in macchina mentre Angela continuava a premere il pulsante della messa in moto, finchè non si scaricò la batteria. Allora papà prese la parola. E sa cosa disse? "Chissà se le tartarughe..." "Se le tartarughe cosa?!" gli chiese Angela. "Se quando ritraggono la testa," disse lui, "la loro spina dorsale si storce o si contorce."

Ciao

Etichette:

 
10.4.07
posted by Moroz at 10.4.07

Questo non è un blog personale e non ho intenzione di rompere a nessuno con la mia vita privata, fatto sta che è un periodaccio e mille cose si sono sovrapposte (tra cui un imminente e vacanziero viaggio in Finlandia), e Paol Wing purtroppo deve passare in secondo piano. Da qui al primo maggio spero di riuscire a inserire almeno quattro o cinque tavole, ma non so se ci riuscirò. Se non vi va di visitare il sito finché non ci sono novità, iscrivetevi al feed RSS (con Firefox basta cliccare sull'icona arancione a destra della barra degli indirizzi).

Che i polmoni d'acciaio siano con voi!

Moroz

Etichette: